Italexit Vco: bene riapertura piscine

Il Gruppo di Italexit Vco esprime soddisfazione per la riapertura della piscina di Verbania. Di seguito la nota completa.

  
a-
+
Così il Referente politico d’area Gabriele Magnoni, che gestisce il gruppo con Carlo Di Bari e Bruno Curto: “Siamo felici che da lunedì 19 aprile le piscine di Intra riapriranno al nuoto, seppur solo a quello degli agonisti. E’ un piccolo passo, ma l’importante è che qualcosa si smuova in attesa che anche gli amatori possano presto rientrare in vasca”.

In questi mesi nessuna piscina della Provincia Azzurra era aperta: gli atleti della zona hanno dovuto sobbarcarsi lunghe trasferte per andare ad allenarsi a Sesto Calende o Novara, per esempio.

Conclude Magnoni: “Complimenti ai genitori degli atleti, che hanno inoltrato una lettera alle Istituzioni chiedendo la riapertura della piscina. Per fortuna anche gli organi di stampa si sono fatti portavoce della richiesta e questo ha contribuito a dare risonanza al problema”.

Per Italexit è opportuno riaprire tutte le attività quanto prima, nel rispetto delle corrette norme di sicurezza anticovid e dando la possibilità alle persone ed ai lavoratori di tornare, finalmente, a vivere.
Leggi QUI il post completo