Italexit VCO in piazza con gli ambulanti

Il Gruppo di Italexit Vco si è unito ieri alla manifestazione dei commercianti ambulanti indetta a Verbania Pallanza da Fiva ed Ascom Vco. Di seguito la nota completa.

  
a-
+
Così il Referente politico d’area Gabriele Magnoni, coadiuvato da Carlo Di Bari come Social Media Manager e da Bruno Curto del Gruppo Giovani: “Siamo dalla parte di chi lavora e pertanto sottolineiamo la necessità di riaprire al più presto i mercati in toto, senza limitarsi a quelli di generi alimentari. Osservando le misure di sicurezza necessarie, non si può più rimandare”.

Italexit Vco fa sua anche la richiesta di Fiva Vco di aprire al più presto le frontiere con la Svizzera, al fine di rilanciare il commercio locale come già accade in altre aeree europee quali la Francia, dove nel raggio di 30 chilometri dal confine i residenti possono circolare tra stati nel limite della 24 ore e senza tampone.

Conclude Magnoni: “Dietro ad ogni banco di mercato c’è una famiglia. Famiglia che ha bisogno di ripartire presto e con date certe. Ovviamente per noi non devono riaprire solo gli ambulanti, che tra l’altro lavorano all’aperto, ma tutte le attività nel rispetto della sicurezza e del buonsenso. Viva l’Italia, viva Italexit”.
Leggi QUI il post completo