Grande Nord su parcheggi Fondotoce
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Roberto De Magistris, Grande Nord Piemonte, riguardante i parcheggi di Fondotoce.
👤 Redazione ⌚ 5 Aprile 2021 - 08:01 Commentaa-
+
Appresa da un settimanale locale la risposta dell’assessore Scalfi sulla questione dei parcheggi a Fondotoce, dove afferma che le critiche sono strumentali (qualcuno gli spieghi il significato del termine) dato che i parcheggi a Fondotoce ci sono, anche se il nuovo parcheggio non è finito non mancano.
Il colmo del ridicolo lo raggiunge poi affermando che “Ci sono le strisce di delimitazione degli stalli ma sono provvisorie e saranno presto coperte dal tappetino finale d’asfalto.”!!!Tipico esempio del “QUANDO LA TOPPA E’ PEGGIO DEL BUCO”. Ammettendo che il parcheggio non è finito e che i lavori in piazza Adua sono iniziati conferma la critica che quindi non ha nulla di strumentale. La dichiarazione che le strisce degli stalli sono provvisorie e che saranno coperte dall’asfalto è addirittura surreale. Chiuderò con una preghiera alla Sindaca: “Sindaca, la prego, per il bene della città si sbarazzi di questo (userò un eufemismo)”inadeguato assessore”.
Magari qualcuno con i piedi per terra che conosce le realtà della propria città lo trova, anche al di fuori delle imposizioni di partito.”Pervaso dallo spirito Pasquale non infierirò oltre. Buona Pasqua . Leggi QUI il post completo