Presentazione del libro "Delitti d'acqua dolce"

Sabato 19 gennaio 2013 alle ore 18.00, presso la Libreria Alberti sarà presentato il libro "Delitti d'acqua dolce" l'antologia dei 20 racconti vincitori del concorso "GialloStresa".

  
a-
+
L'antologia è a cura di Ambretta Sampietro e Luigi Pachì saranno presenti: Ambretta Sampietro, Andrea Dallapina, Maurizio Pellizzon,Federico Spinozzi, Sabrina Minetti, Riccardo Landini, Maurizio Gilardi.

Delitti d’acqua dolce è un’antologia che contiene venti racconti gialli ambientati a Stresa, con escursioni in altre località del lago Maggiore e del lago d’Orta, scelti tra gli ottantuno che hanno partecipato alla prima edizione del premio Giallostresa.

Delitti, intrighi, misfatti e cadaveri turbano la tranquilla cittadina sul Lago Maggiore nota in tutto il mondo come meta turistica internazionale. A risolvere i casi ci pensano investigatori seriali come il professore svizzero Claude Muller di Mercedes Bresso, l’ispettore Crespo di Gianluca Veltri, oppure marescialli dei carabinieri, preti, bloggers, giornalisti e investigatori per caso.

Tra gli autori ci sono nomi noti e esordienti di talento. Curatori sono Ambretta Sampietro, ideatrice e organizzatrice di Giallostresa e Luigi Pachì, membro della giuria.

L’antologia è pubblicata da Lampi di Stampa grazie all’interessamento del direttore generale Mariano Settembri. I diritti d’autore contribuiranno alla rinascita di Villa Taranto recentemente distrutta da una tromba d’aria. Leggi QUI il post completo