Vega Occhiali Rosaltiora turno casalingo

Dopo la doppia vittoria nel derby contro Pallavolo Omegna sarà ancora il PalaManzini la location del prossimo turno di campionato di Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora.

  
a-
+
Sabato con inizio alle 21.00 la formazione di Andrea Cova ospiterà la formazione di categoria di Igor Volley Trecate. Si tratta della compagine di categoria della Igor Gorgonzola Novara, da anni protagonista nel massimo livello del volley ma, si potrebbe addirittura dire, è squadra di un vivaio di grande importanza della pallavolo territoriale.

A guidare la formazione novarese, che partecipa a sua volta anche al campionato Under 17, è Valeria Alberti, in passato libero di vaglia che da giocatrice ha vestito le maglia di Asystel Novara (come cambio di Paola Cardullo) ma anche di Piacenza, Villanterio, Parma e della stessa, allora neonata, Igor Volley. Terminata la carriera ha subito vestito i panni del coach nelle giovanili del sodalizio trecatese. Ad oggi le prossime avversarie della formazione verbanese hanno racimolato due punti, frutto di tre sconfitte ed una vittoria al tie break, rispetto alle tre vittorie ed una sconfitta di Rosaltiora stessa.

I numero però non devono trarre d’inganno perché il credo di Trecate è la crescita delle proprie squadre e interpretare la gara senza il giusto pieno d’attenzione potrebbe portare a sorprese poco edificanti: “Direi che pensiamo a noi stessi - spiega coach Andrea Cova – cercando di mettere in campo la nostra fase di gioco ed il nostro carattere, sappiamo che Igor ha avuto qualche problema ad inizio campionato ma sappiamo anche che il nome Agil dice tutto, dunque ci aspettiamo una squadra giovane ma molto ben preparata che dovremo affrontare con attenzione per cercare di ottenere il massimo anche in vista della partita difficile del prossimo week end a Bellinzago”.
Leggi QUI il post completo