Cerutti su interventi a Possaccio

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Mario Cerutti di Forza Italia sugli interventi in corso e sollecitati per Possaccio

  
a-
+
Questa volta torna sull'argomento periferie Mario Cerutti di Forza Italia. "Apprendo con soddisfazione - dice-come l'amministrazione comunale stia operando per portare avanti il progetto per la realizzazione del tratto di marciapiede tra la scuola elementare di Trobaso e l'abitato di Possaccio".

L'azzurro Cerutti prosegue: "Non possono essere fatti progetti faraonici per il centro Città e poi disattese le esigenze delle periferie. Mi sono battuto in prima persona e mi sto battendo perché l'amministrazione Marchionini trovi una nuova area per la soluzione della grave carenza di parcheggi in Possaccio e sono soddisfatto perché la mia istanza, congiunta a quella di tutti gli altri residenti della località, è stata ascoltata dall'assessore Margaroli che sta lavorando sul tema, con i tempi e le difficoltà del momento tra l'emergenza sanitaria e la crisi economica che ha colpito anche Verbania".
Leggi QUI il post completo