Episodio 8 dello Spirit of Woodstock Festival Virtuale
L'episodio 8 dello Spirit of Woodstock Festival Virtuale a Mirapuri è la celebrazione del nuovo anno di Michel Montecrossa e rappresenta amore duraturo e un potente ottimismo.
👤 Redazione ⌚ 5 Gennaio 2021 - 15:53 Commentaa-
+
L'episodio 8 intitolato 'I COME FROM THE FUTURE' dello Spirit of Woodstock Festival Virtuale a Mirapuri, in Italia, Stagione 2020/2021 è la celebrazione di Capodanno 2021 di Michel Montecrossa all'insegna dell'amore, delle dolci attenzioni e della pace.
L'Episodio 8 intitolato 'I COME FROM THE FUTURE' è il viaggio che conduce per mano per mostrare come sarà il mondo quando saremo pronti per questo amorevole senso di libertà. A partire dalla canzone 'Helping For Corona Immunity' scritta per tutta l'umanità, la voce volta alla pace di Michel Montecrossa continua il viaggio con 'I Come From The Future', da dove prosegue con l'Intervista #2 della regista estone Moonika Siimets con Michel Montecrossa', seguita dalle espressive canzoni d'amore 'I Know Your Love Is There', 'Angel-Light' e 'O Sun-Baby! I'm A-Lovin' You'. Il finale è la canzone 'Feminine', una canzone sull'energia curativa femminile.
l'Episodio 8 su Vimeo: https://vimeo.com/495703400
Dice Michel Montecrossa:
"L'episodio 8 dello Spirit of Woodstock Festival Virtuale a Mirapuri, in Italia, Stagione 2020/2021 è la mia celebrazione di Capodanno 2021, che rappresenta un amore duraturo e un potente ottimismo".
www.SpiritofWoodstockFest.com
www.MichelMontecrossa.com Leggi QUI il post completo