Carabinieri: Furto d'alcoolici e incidente
In una nota i Carabinieri della Compagnia di Verbania, rendono noti alcuni interventi fatti ieri, 4 gennaio, tra i quali un furto di alcoolici, incidente e inosservanza regole Covid-19
👤 Redazione ⌚ 5 Gennaio 2021 - 16:06 Commentaa-
+
“GRAVELLONA TOCE: DUE GIOVANI DENUNCIATI PER AVER ASPORTATO DUE BOTTIGLIE DI ALCOLICI DA UN SUPERMERCATO”
La bravata costerà a cara ai due giovani, un 22 enne di Gozzano e un 25 enne di San Maurizio d’Opaglio, fermati dal personale di sicurezza di un noto Ipermercato del luogo dopo che avevano oltrepassato le casse senza pagare due bottiglie di alcolici dal valore di 15 euro. I due avevano destato dei sospetti nel personale addetto alla sicurezza che ha immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione di Gravellona Toce. I militari giunti sul posto dopo aver perquisito i giovani hanno rinvenuto le bottiglie di alcolici nascoste sotto i giubbotti indossati dai due che sono stati accompagnati in caserma e deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto.
“VERBANIA: COINVOLTO IN UN SINISTRO STRADALE RIFIUTA DI SOTTOPORSI AD ACCERTAMENTI CLINICI OSPEDALIERI. DENUNCIATO”
I Militari del Norm della Compagnia di Verbania, nella serata di ieri 04 gennaio sono intervenuti in Verbania, Via Mazzini, a seguito di un sinistro stradale senza feriti. Al termine dei rilievi i militari hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il conducente di uno dei due mezzi, un giovane di Vignone poiché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinici ospedalieri tendenti ad accertare l’utilizzo di sostanze stupefacenti e gli hanno ritirato la patente di guida.
Sempre nella giornata di ieri 04 c.m., i militari del Nor hanno sanzionato 5 persone per inosservanza alle misure di contenimento al COVID –19.
Leggi QUI il post completo