I dipendenti della "Gestione Navigazione Laghi" rispondono al furto di carburante

Dopo la recente denuncia per furto di carburante, riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dei dipendenti della Gestione Navigazione Laghi

  
a-
+
Siamo dipendenti della Gestione Navigazione Laghi e siamo molto colpiti e dispiaciuti dalla notizia che alcuni nostri "colleghi" si sarebbero resi responsabili dell'illecita appropriazione di carburante sottratto alla società datrice di lavoro.

Gli accertamenti degli organi di polizia ed il giudizio della magistratura diranno se e chi è responsabile di questi gravi fatti.

Quel che però è fin da ora assolutamente certo è che questi comportamenti danneggiano non solo la Gestione Navigazione Laghi, ma anche tutti i dipendenti che onestamente e faticosamente svolgono ogni giorno il proprio lavoro.

Questi fatti anzi ci feriscono in prima persona perché portano discredito anche sugli altri dipendenti della società, quasi che tutti, per il solo fatto di essere "colleghi", siano accomunati dai medesimi intenti e propositi.

Con la presente intendiamo rassicurare l'opinione pubblica sul fatto che i dipendenti della Navigazione sono gente sana ed onesta e che la presenza di qualche "mela marcia" non deve intaccare l'immagine di tutti gli altri.


Per maggiori informazioni, potete consultare il post relativo al furto di carburante Leggi QUI il post completo