Arcigay: congratulazioni al neo Assessore
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Arcigay Nuovi Colori Verbania, che si congratula con il nuovo sindaco, la nuova giunta e in particolare con il neo assessore Damiano Tradigo ex Segretario provinciale dell'Associazione.
👤 Redazione ⌚ 12 Giugno 2014 - 09:02 12 commentia-
+
Siamo lieti di complimentarci con la neo eletta Sindaco di Verbania, Silvia Marchionini. Non possiamo non rilevare quanto il Sindaco si sia impegnata, scrivendolo chiaramente all'interno del proprio programma, a realizzare attività sociali e culturali di prevenzione delle diverse forme di pregiudizio e discriminazione dovute all'orientamento sessuale e all'identità di genere. Verbania è stata in prima linea nella comune battaglia per l'eguaglianza e il contrasto alle discriminazioni, e siamo fiduciosi ritorni ad esserlo.
L'appoggio e la vicinanza delle Istituzioni risulta per noi fondamentale e l'unico modo per costruire una società sempre più inclusiva e valorizzante le proprie ricchezze che spesso risiedono proprio nelle differenze.
Siamo contenti di sapere Marinella Franzetti, che abbiamo avuto occasione di conoscere e apprezzare, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociale e Pari Opportunità.
E' per noi un vero orgoglio la scelta di Damiano Tradigo come Assessore alle attività produttive e al commercio. Damiano è stato per diversi anni il Segretario provinciale della nostra Associazione e Consigliere nazionale di Arcigay.
Ha saputo ben rappresentare quell'intelligenza, quell'onestà e quelle capacità utili a a guidare una comunità che chiede considerazione e ascolto, a farsi portavoce di istanze importanti come quelle legate ai diritti civili e che ora siamo estremamente felici di sapere al servizio della nostra Città.
Arcigay Nuovi Colori invia un sentito augurio di buon lavoro a Silvia, Damiano, Marinella e a tutta la Giunta comunale, cui uniamo il nostro personale.
Marco Coppola
Consigliere nazionale di Arcigay
Stefano Salerno
Presidente Arcigay Nuovi Colori Leggi QUI il post completo