Una Rosa per Norma

Si è tenuta questa mattina alle ore 11:00 presso la targa in memoria a Norma Cossetto Verbania , Via Vittorio Veneto 132 “Una rosa per Norma “.

  
a-
+
Un grazie di cuore all' amministratore comunale di Verbania e all' Assessore Comoli Giorgio che ne ha fatto le veci , ai consiglieri comunali Katiuscia Zucco, Atef Farah , Tacchini Mattia per aver donato uno splendido mazzo di Rose Bianche e al consigliere Michael Immovilli che inoltre fa parte del comitato.
Un rigoroso ringraziamento anche al comando della Polizia Municipale , All' Arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato, al Consigliere Comunale di Cambiasca Dante Coppo, ed in fine al Comitato 10 Febbraio Novara con il Presidente Stefano Rossi.

“Oggi è un giorno importante” ha dichiarato Francesco Sirtori ( Vice Presidente del Comitato) perché abbiamo ricordato Norma, davanti alle istituzioni, vittima di un brutale femminicidio.

Dopo che Sirtori ha letto un commuovente ricordo , Volpe Fabio ha annunciato che a breve il comitato scriverà a tutti i sindaci dei comuni limitrofi a Verbania , chiedendo un intitolazione la dove non sia presente un logo simbolo dedicato a Norma e alle vittime delle Foibe, Verbania sia da esempio a tutti.

Con l’ occasione annunciamo che la Signora Katiuscia Zucco ha aderito al Comitato 10 Febbraio Verbania

FABIO VOLPE
Presidente Comitato 10 Febbraio Verbania


Leggi QUI il post completo