Montani buon lavoro direttori ASL
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del senatore Enrico Montani, Lega Salvini, sull'avvicendamento dei direttori ASL.
👤 Redazione ⌚ 4 Ottobre 2020 - 08:01 Commentaa-
+
Dopo il recentissimo avvicendamento ai vertici delle Asl del Vco e di Vc, il senatore della Lega Salvini Enrico Montani interviene in una nota per “ringraziare il dottor Angelo Penna, che nelle sue vesti di direttore generale ha condotto in questi anni con polso fermo l’azienda sanitaria del Verbano Cusio Ossola e dare il suo “benvenuto alla dottoressa Chiara Serpieri, che approda nel nostro territorio dopo l’esperienza analoga vissuta nella vicina provincia di Vercelli”.
“A entrambi – dice il parlamentare della Lega Salvini – auguro buon lavoro, ancor più in un periodo storico assai delicato quale quello che stiamo vivendo, con l’emergenza della pandemia che ha messo e sta mettendo a rischio la salute di tutti noi. Per stare al timone delle rispettive Asl e fare il bene dei territori e dei cittadini – dice ancora Montani – serviranno loro energie e programmazioni adeguate. Dal canto mio – conclude la nota – qualora dovesse servire, offro la disponibilità a farmi portavoce romano di eventuali necessità che dovessero sorgere in loco”.
Nota stampa del senatore Enrico Montani, Lega Salvini Leggi QUI il post completo