Rosaltiora fine del ritiro

Si è chiuso nel tardo pomeriggio di domenica il ritiro del gruppo Serie C-Under 19-Under 17 al Bunker ed alla Palestra Bammatta, messi a disposizione di Vega Occhiali Rosaltiora dal Comune di Naters, nel vallese elvetico.

  
a-
+
E’ ormai una consuetudine il terminare la preparazione con tre giorni di lavoro, tecnicamente un ritiro, nel quale si sono susseguite doppie sessioni di allenamento con sedute video e non solo. Il tutto di grande importanza per affinare la condizione tecnica e fisica individuale e di squadra ed anche per cementare ancora di più il gruppo.

Vega Occhiali Rosaltiora a Naters, peraltro raggunta sotto una nevicata in vetta al Passo del Sempione, ormai è di casa.

Tanti i ringraziamenti del presidente Carlo Zanoli: “Al termine di questi giorni bellissimi fatemi dire grazie alla nostre ragazze, che sono un gruppo veramente ‘d'oro’, non posso non applaudire e ringraziare il nostro staff tecnico, uno staff davvero con la ‘S maiuscola’: Andrea Cova, Fabrizio Balzano, Alessandro Fontanini ed Andrea Castellan. I genitori che si sono alternati nel bunker per pulizia e cucina ed i genitori che hanno preparato cibi, torte, frutta e tante cose buone che ci hanno donato.

Doverosa la menzione per il sindaco Franz Ruppen e per il segretario comunale Bruno Escher del Comune di Naters per le stupende strutture concesse, infine un grazie a tutti gli amici del luogo incontrati che è sempre stupendo ritrovare; ormai ci sentiamo ‘a casa’ nel Vallese”. Dunque preparazione terminata, nei prossimi giorni sarà tempo di definire la rosa della prima squadra ed i programmi di tutte le ragazze, il ritorno in campo di avvicina.


Leggi QUI il post completo