Aggiornamento regolamento plateatici comune di Verbania
L’Amministrazione Comunale di Verbania in questi mesi, a causa dell’emergenza Covid 19 e delle indicazioni per il distanziamento sociale, ha permesso l’estensione delle aree interessate ai plateatici a bar, ristoranti e ad altre attività unitamente alla scelta di non far pagare la relativa tassa (Cosap) per il periodo estivo.
👤 Redazione ⌚ 15 Settembre 2020 - 12:05 9 commentia-
+
Una scelta utile e necessaria che ha visto inevitabili piccoli cambiamenti nella nostra città, dalle aree a parcheggio (esempio piazza Garibaldi a Pallanza o piazza don Minzoni a Intra) a quelle ZTL con diverse modalità di camminamento dei pedoni, uso degli spazi ecc.
Ora l’Amministrazione Comunale intende avviare un percorso di aggiornamento del regolamento in materia di plateatici, per corrispondere alle istanze presentate e alla situazione verificatasi questa estate, e proseguire codificando e regolamentando il tutto al meglio.
Per preparare una proposta completa si informa che eventuali esigenze, istanze, segnalazioni delle attività interessate (già arrivate ad esempio alcune per Pallanza e Suna), si possono inviare allo sportello delle attività produttive (Suap) alla mail suap@comune.verbania.it o scrivere al sindaco sindaco@comune.verbania.it .
Cordiali saluti
L'Amministrazione Comunale Verbania Leggi QUI il post completo