San Vito gran finale

Il programma di San Vito 2020 è stato modificato in corsa a causa del maltempo e la serata conclusiva di questa edizione particolare, speciale e coraggiosa è stata posticipata a martedì 1° settembre con il concerto di Spagna.

  
a-
+
In occasione di questo gran finale, il centro di formazione artistica Arcademia proporrà un'anteprima musicale alle 21,30 con due amici, grandi musicisti e artisti.

Damiano Colombo, cantante-tenore, verbanese, corista all'Arena di Verona presenterà alcuni brani del repertorio classico e moderno, facendosi accompagnare al pianoforte dalla bravissima Ester Snider.

Solo poche settimane fa Damiano Colombo ed Ester Snider sono stati i protagonisti del concerto all'alba al Belvedere di Quarna Sopra che nei giorni a seguire ha avuto una vasta rinonanza a livello social con alcune decine di migliaia di visualizzazioni!!

La potenza della voce, la grazia della musica e poi la mgaia di una grande artistica come Spagna...tutto questo martedì 1° settembre in Piazza Beltrami a Omegna per il gran finale di San Vito 2020!
Leggi QUI il post completo