Mirella Cristina: "l'appello finale al voto"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato, con l'appello finale al voto, della candidata del centrodestra al ballottaggio per il sindaco di Verbania, Mirella Cristina.

  
a-
+
«Ancora questa mattina, in giro per la città, ho incontrato molte persone che mi hanno avvicinata ed espresso il proprio entusiasmo alla mia candidatura nella speranza che possa diventare il futuro sindaco. Questa è la parte più bella, più gratificante della campagna elettorale, perché dimostra che, nonostante l’aumento dell’astensionismo, ci sono moltissimi verbanesi che si interessano alla vita politico-amministrativa della città.

Ho avuto modo di confrontarmi con i cittadini e discutere il mio programma, che piace perché dà risposte immediate ed è un programma che tutti definiscono con “i piedi per terra”; la risposta ai problemi della città non è fatta di “vedremo” o di “magari”.
Dobbiamo cominciare a sperare e a credere in una Verbania migliore, in una uscita dalla crisi passo-passo tutti insieme: sono certa che ce la faremo, riusciremo a rilanciare economicamente la nostra città!

Comincerò a dare risposte immediate su decoro, fiscalità (con il blocco degli aumenti di Tari e Tasi) e nel contempo cammineremo insieme verso un programma turistico mirato, facendo diventare Verbania la Città dei Fiori.

Come ho avuto modo di dire più volte in questi giorni, sono una persona slegata dalle logiche di partito e non sono la continuità della precedente amministrazione: mi sono candidata a sindaco per portare i cittadini, tutti quanti, al governo della città insieme a me, ed è a loro che risponderò, sempre e soltanto.

Mi appello ai verbanesi affinché domenica mi sostengano con il loro voto: insieme possiamo farcela».
Leggi QUI il post completo