Cannolo solidale raccoglie altri 832€

Durante lo spettacolo “La Sirena” condotto ieri sera da Luca Zingaretti al teatro Il Maggiore di Verbania, la Domus Sicula ha allietato l’evento con la vendita dei Cannoli Solidali preparati artigianalmente dallo “Zio Ciccio”.

  
a-
+
Complessivamente, fra spettatori e non, venduti 450 cannoli con un ricavo netto di 832,00 euro che verrà devoluto al Fondo solidale del Comune di Verbania e destinato alle famiglie Verbanesi colpite dalla crisi economica del covid-19. Tale somma va ad aggiungersi ai 1.200 euro di buoni spesa già consegnati al Comune lo scorso 16 giugno, anch’essi destinati alle famiglie in difficoltà.

Alla fine della serata, in presenza del Prefetto Dott. Angelo Sidoti, del Sindaco Silvia Marchionini, del Vice Presidente della Provincia Rino Porini, del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Ten. Col. Alberto Cicognani, con la presenza anche del Socio Onorario ex Questore Dott. Salvatore Campagnolo, è stata consegnata a Zingaretti una Targa ricordo, avendo l’attore interpretato il “Commissario Montalbano” simbolo della Sicilianità raccontata dal Maestro Andrea Camilleri.

Visto l’enorme successo del “Cannolo Solidale”, già proposto a Omegna e Verbania con ottimi risultati, probabilmente in autunno partirà un piccolo Tour che toccherà alcune Città della Provincia, con cui stiamo già attualmente dialogando, in modo da rendere effettivo l’evento solidale in tutto il VCO e aiutare più famiglie possibili.


Leggi QUI il post completo