Vega Occhiali Rosaltiora a "Lo sport riparte"

Primo appuntamento ufficiale per Vega Occhiali Rosaltiora dopo il lungo stop dell’attività a causa dei drammatici momenti degli scorsi mesi per l’epidemia di Covid-19.

  
a-
+
Il sodalizio del presidente Carlo Zanoli ha accettato l’invito dell’amministrazione comunale di Verbania, con la quale da sempre i rapporti sono ottimi e di proficua collaborazione, per partecipare all’evento ‘Lo Sport riparte”, che si terrà in Piazza Garibaldi, sul Lungolago di Verbania Pallanza, venerdì a partire dalle ore 20.30.

La serata sarà una sorta di grande dimostrazione, con coinvolte alcune società sportive verbanesi, Vega Occhiali Rosaltiora, Pallavolo Altiora, Accademia Verbania Calcio, Karate Verbania oltre al grande campione verbanese di pugilato Ivan Zucco, che mostreranno al pubblico come è possibile riprendere l’attività sportiva in questi momenti di ritrovata ‘quasi normalità’.

Vega Occhiali Rosaltiora sarà presente con due gruppi; la Under 14 diretta da Munny Bertaccini ed una rappresentanza del gruppo Serie C/Under 18 diretta per l’occasione da Fabrizio Balzano. I due gruppi a partire dalle 21.15, per 20 minuti, simuleranno dapprima un allenamento di settore giovanile, la fase di sanificazione post allenamento di strutture ed attrezzature ed una fase di allenamento delle più grandi. Al termine delle simulazioni chiuderà il tutto una spettacolare esibizione di calcio freestyle.

“Ci ha fatto piacere questo invito – chiosa il presidente Carlo Zanoli – poiché significa che qualcosa alla Verbania sportiva diamo anche noi nel nostro piccolo ed anche per dimostrare che pur con delle regole da osservare si può fare pallavolo in sicurezza”.

Leggi QUI il post completo