Riapertura Museo Etnografico e Parco degli Agrumi
La Rete Museale Alto Verbano è lieta di annunciare che da sabato 6 giugno riprenderanno le aperture al pubblico del MUSEO ETNOGRAFICO E DELLA SPAZZOLA e del PARCO DEGLI AGRUMI di Cannero Riviera.
👤 Redazione ⌚ 31 Maggio 2020 - 10:03 Commentaa-
+
Il pubblico potrà accedere alle sale del museo in un numero limitato (3 persone in contemporanea) e munito di mascherine; saranno comunque a disposizione gel igienizzante e mascherine di protezione per chi ne fosse sprovvisto.
Gli orari di apertura saranno:
MUSEO ETNOGRAFICO E DELLA SPAZZOLA sabato e domenica dalle 15.00 alle 17.00 (ingresso gratuito)
PARCO DEGLI AGRUMI sempre aperto e visitabile in autonomia, nelle giornate di sabato e domenica dalle 17.00 alle 19.00 con la presenza di un operatore qualificato per spiegazioni sul percorso e apertura della casetta di documentazione sugli agrumi (ingresso gratuito)
Si segnala inoltre che, ancora per il prossimo mese di giugno, gli eventi verranno proposti on line attraverso il canale You Tube https://www.youtube.com/channel/UCiFoBLioewwF_tWrORfNGDg e la pagina Facebook @RETE MUSEALE ALTO VERBANO.
Ecco i prossimi eventi in calendario:
Immagini letterarie di donne del Seicento. Aperitivi virtuali domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno alle 17.30, curati dallo scrittore di aforismi Amedeo Ansaldi;
Spirito e materia. Spettacolo e arte negli stucchi barocchi del Santuario della SS. Pietà di Cannobio. Incontro con la storica dell’arte Ivana Teruggi, sabato 13 giugno alle 17.30, con visita virtuale al capolavoro barocco cannobiese.
INFO: www.unionelagomaggiore.it; rete@unionelagomaggiore.it; 0323 840809 Leggi QUI il post completo