Gruppo Solidale Verbania cambia forma
Il Gruppo Solidale Verbania, dopo aver assistito molte famiglie bisognose del Comune di Verbania grazie alla generosità di tanti nostri concittadini - e non solo, visto che cospicue donazioni sono pervenute anche dalla Svizzera - cambia forma. Di seguito la nota ufficiale.
👤 Redazione ⌚ 18 Maggio 2020 - 15:03 Commentaa-
+
Oggi la gestione dell’emergenza sta passando da una fase acuta ad una più stabilizzata, pur se con bisogni della popolazione in continua evoluzione: la sezione di Verbania del Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte, rappresentata da Pietro Penone, esce perciò dal Gruppo solidale per proseguire la propria attività in nuove iniziative benefiche. A tutta l’AIB e, in particolare, a Pietro Penone e ai suoi collaboratori, va il più sentito ringraziamento per il tanto lavoro fatto!
Resta a guidare il Gruppo la sua cofondatrice Katiuscia Zucco, consigliere comunale del Gruppo Prima Verbania, che verrà coadiuvata nell’intensa attività dagli altri due Consiglieri Attalla Farah e Mattia Tacchini, assieme ai sostenitori del nostro Gruppo consiliare.
Il Gruppo Prima Verbania è, e rimarrà, in prima linea per assistere i nostri concittadini, con una particolare attenzione a quelli che hanno perso il lavoro, l’attività o comunque le proprie entrate a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Uniti ce la faremo!
I Consiglieri del Gruppo Prima Verbania
Katiuscia Zucco
Attalla Farah
Mattia Tacchini Leggi QUI il post completo