Alienazione immobile di ASL VCO
Mercoledì 22 aprile 2020 il Direttore Generale ha sottoscritto presso il Notaio Monica Gramatica l’atto di alienazione dell’immobile sito in Via Simonetta in Verbania alla Associazione Gruppo Abele di Verbania Onlus per l’importo di 141.000 Euro.
👤 Redazione ⌚ 30 Aprile 2020 - 15:03 Commentaa-
+
La proprietà faceva parte del patrimonio pubblico con vincolo di destinazione sanitaria acquisito dall’ASL 14 dal 1 gennaio 2008 per trasferimento, composto da una unità immobiliare di 4 piani con quattro appartamenti, un magazzino, un cortile per una superficie totale di 444 mq.
La procedura di vendita con asta pubblica è stata condotta dal Servizio Economico Finanziario Patrimonio diretto dalla D.ssa Manuela Succi, in collaborazione con l’Ing. Mario Mattalia Responsabile del Servizio Tecnico.
Queste risorse saranno utilizzate dall’Azienda Sanitaria per poter procedere all’aggiornamento tecnologico del proprio patrimonio strumentale e mettere gli operatori nelle condizioni di poter offrire una sanità di qualità.
L’Associazione Gruppo Abele di Verbania Onlus sfruttando risorse accantonate in oltre 40 anni di attività, nel pieno rispetto delle proprie finalità, intende realizzare, anche con il sostegno della comunità, un nuovo progetto a beneficio dei bisogni sociali ed in particolare di quelli marginali.
Il Direttore Generale dell’ASL VCO Dott. Angelo Penna e il Presidente del Gruppo Abele di Verbania Onlus Dott. Franco Gagliardi si sono complimentati reciprocamente per il successo dell’operazione che consentirà per entrambi di destinare risorse del territorio a favore del territorio stesso. Leggi QUI il post completo