La ASD Dimensione Sport e il Comune di Mergozzo una dolce iniziativa
«Abbiamo pensato di fare un regalo a tutti i nostri cittadini e le nostre famiglie. Sabato 25 e domenica 26 aprile, abbiamo donato una confezione di gelato per ogni casa».
👤 Redazione ⌚ 29 Aprile 2020 - 15:03 Commentaa-
+
A dichiararlo è il sindaco di Mergozzo, Paolo Tognetti, promotore dell’iniziativa che coinvolge anche la vicina realtà di Ornavasso.
«Tempo fa, attraverso Dimensione Sport e il suo presidente Gian Piero Sblendorio – prosegue Tognetti – ci era giunta la proposta di questa iniziativa. Grazie alla generosità della ditta Pernigotti e dalle due agenzie di comunicazione e promozione che hanno gestito l`operazione (Arti Minime e Leaderschip) abbiamo potuto offrire il gelato ai nostri concittadini. Un modo piacevole per trascorrere un momento di gioia in questo periodo di emergenza sanitaria, costretti a stare a casa. L’idea è stata poi condivisa anche con l’amico sindaco di Ornavasso, Filippo Cigala Fulgosi, che ha subito aderito», conclude il sindaco Tognetti.
Sabato 25 e domenica 26 aprile, quindi, gli abitanti di Mergozzo e Ornavasso hanno ricevuto a casa loro il gelato. La consegna porta a porta é avvenuta grazie alla preziosa collaborazione con il Coordinamento provinciale della Protezione civile, nonché alla rinnovata disponibilità dei gruppi Aib, Cvso e Cnsas della Protezione.
«L`iniziativa é andata oltre ogni mia aspettativa, molti i ringraziamenti dai cittadini dei due comuni, ma non solo, avendo ricevuto una quantità di confezioni di gelato oltre a quello preventivato, con l`amico Paolo Tognetti abbiamo pensato di estendere la donazione a case di cura e ad enti che operano sul teritorio del VCO».
Ad esprimersi é stato il presidente della ASD Dimensione Sport Gian Piero Sblendorio, organizzatore del triathlon Internazionale di Mergozzo-VCO. Leggi QUI il post completo