FdI VCO dona mascherine ai medici di base
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fratelli d'Italia VCO, riguardante la donazione di mascherine ai medici di base.
👤 Redazione ⌚ 23 Aprile 2020 - 15:03 Commentaa-
+
Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, acclarata la terribile situazione che stiamo vivendo a causa del Corona Virus, ritiene assolutamente importante l’azione che svolgono i medici di base.
Essi sono oggi garanzia di attenzione per tutta la popolazione ma certamente per quelle fasce sociali più deboli quali i nostri anziani o le persone con difficoltà.
Non va sottovalutata la loro presenza nelle zone più marginali del nostro territorio, nelle valli, nei comuni e nei centri abitati più piccoli.
Abbiamo quindi deciso di donare ad ogni medico di base una mascherina Ffp2, con la consapevolezza chequantomeno daremo un segno che simbolicamente ringrazi chi ogni giorno aiuta la nostra gente anche a scapito della propria salute e della propria vita.
Nella mattinata di lunedì 20/04 una delegazione di Fratelli d’Italia VCO - con il Presidente provinciale Luigi Songa , il vice Mattia Corbetta e il responsabile Ossola Davide Titoli - ha consegnato alla sede provinciale dell’Ordine dei Medici uno stock di 150 mascherine FFP2 per i medici di base. Leggi QUI il post completo