Anche oggi in casa - 33

Sono certa che vinceremo,che sconfiggeremo questo coronavirus non potrebbe essere diversamente. Ieri mia suocera mi ha confidato cosa vorrebbe fare alla fine di questo periodo.

  
a-
+
Vorrebbe andare con il nonno a trovare i vecchi amici che ancora risiedono nella loro città Natale, vorrebbe prendere il treno, non quello ad alta velocità, ma quello regionale per potersi gustare la vista di tutto e di tutti i paesi che passerà.

Vorrebbe chiacchierare con tutti, raccontare episodi della sua vita trascorsa e tutti i desideri della vita futura.

Ieri sentivo i miei figli che si organizzavano per un’estate tremendamente felice, al mare, in montagna, al lago. Un’estate che durava un periodo infinito, allegro, pieno di amici, di risate, di novità, di aggregazione, di giochi, di golosità cibarie, di musica, di gente, tanta tanta gente.

Ieri sentivo mio marito che, parlando con il padre, immaginava di offrirmi e offrirsi un viaggio solo per noi due in quel luogo che desidero da tempo visitare. Parlava e io mi immaginavo già di trovarmi con lui, mano nella mano, a passeggiare, salutare altra gente, sorridere a tutti, felice di far parte di questo mondo .

Ieri ho sentito tutto ciò ed è per questo che vinceremo il mostro coronavirus, per non deludere nessuno, nessuno che oggi fa tanti sacrifici.
Leggi QUI il post completo