Dal calendario benefico 2000€ agli Amici dell’Oncologia

Venerdì scorso è stato consegnato agli Amici dell’Oncologia di Verbania il ricavato della vendita del Calendario 2020 dal titolo “Come era e come è volume 2” del fotografo verbanese Giacomo Comoli che ammonta, detratte le spese di stampa a €2.000.

  
a-
+
Vista l’emergenza che vede tutta Italia in ginocchio con, purtroppo molte persone decedute, e molti affetti dal Corona Virus COVID -19, in accordo con il presidente dell’Associazione Amici dell’Oncologia di Verbania Sergio Cozzi il ricavato servirà per acquistare materiale sanitario per l’Ospedale Castelli di Verbania.

Comoli: “Anche quest’anno sono riuscito a realizzare il calendario, a ricordo di mio papà, a favore degli Amici dell’Oncologia di Verbania. Ringrazio la Diemme che ci è venuta incontro nella stampa dei calendari”.

Cozzi: “Ancora una volta abbiamo il gradito dovere di ringraziare Giacomo Comoli per la donazione che ci ha fatto, tramite la realizzazione del suo calendario, che oramai è diventato un costante compagno delle nostre raccolte fondi. Utilizzeremo, come da suo espresso desiderio, i 2.000 euro per interventi inerenti l’emergenza Corinavirus. La nostra ONLUS si è già attivata in tal senso attraverso la realizzazione di nuovi service e partecipando, sia economicamente che organizzativamente, alla raccolta fondi che fa capo all’AVIS di Verbania.
Leggi QUI il post completo