Panza su chiusura Polizia Stradale a Domo

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato, di Alessandro Panza, europarlamentare della Lega, riguardante la possibile chiusura della sede Domese della Polizia Stradale.

  
a-
+
“Ho appreso con sconcerto e preoccupazione la notizia della chiusura della sede distaccata della Polizia Stradale di Domodossola, che sarà seguita da quelle di Borgomanero e Ceva.

Questo è un pessimo segnale per tutto il territorio e sappiamo purtroppo chi ringraziare: mentre il ministro Lamorgese aumenta i soldi per i clandestini, facendo ripartire il business dell’immigrazione che Salvini aveva quasi azzerato, con questo Governo si tagliano presidi di sicurezza sul territorio, fondamentali per la nostra comunità. Tutto questo è inaccettabile: con la Lega al Governo, meno risorse a chi speculava sugli immigrati e più finanziamenti a Forze dell’Ordine e di Polizia.

Ora l’esatto opposto. Chissà cosa ne pensa il Pd locale? E chissà cosa si inventeranno per difendere l’indifendibile operato del governo Conte: anche questa volta daranno la colpa a Salvini? Spiace prendere atto che per l’ennesima una volta, con questo governo che pensa alle poltrone e ai clandestini, le esigenze del territorio arrivano sempre per ultime”.

Lo dichiara in una nota Alessandro Panza, europarlamentare della Lega.
Leggi QUI il post completo