Forza Italia su parcheggi

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia, riguardante il problema parcheggi in città.

  
a-
+
Numerose sollecitazioni stanno pervenendo a Forza Italia da parte di cittadini per interessarsi sulla necessità di risolvere il problema di carenza parcheggi. A fronte di tali sollecitazioni il Partito interviene sottolineando come sia possibile studiare un piano di fattibilità per l'individuazione di aree da destinare a parcheggi pubblici.

Dunque si comincia a porre l'attenzione a ridosso del nucleo d'antica formazione di Possaccio, dove è già stata indicata in passato un'area di pertinenza all'abitato circostante, la quale, proprio per la sua posizione strategica e d'utilità pubblica può essere destinata a parcheggio con destinazione di piano con lettera D.

Forza Italia quindi nell'imminenza si impegna a coinvolgere il Comune di Verbania affinché si possa concertare una prossima variante al Piano Regolatore per dotare Possaccio di altri posti auto assolutamente necessari ai residenti e non. Per il Comune si tratterebbe di una operazione virtuosa, per il privato di un'opportunità.

Così facendo si risponde in modo concreto ai cittadini di Possaccio che da anni chiedono interventi risolutivi e migliorativi.

A farsi portavoce della richiesta è anche lo stesso Mario Cerutti che si impegna a studiare un piano di fattibilità da proporre all'attuale Amministrazione.
Leggi QUI il post completo