Un fermo per detenzione di stupefacenti
La dipendente stazione Carabinieri di Premeno, in collaborazione con una pattuglia della sezione radiomobile del n.o.r. di Verbania, nel corso della nottata, ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, un verbanese.
👤 Redazione ⌚ 27 Dicembre 2019 - 18:09 Commentaa-
+
I carabinieri durante il servizio di perlustrazione finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione di reati, hanno proceduto al controllo di due giovani che avevano attirato la loro attenzione.
Dopo un breve accertamento i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione sui due, grazie alla quale hanno rinvenuto una modica quantità di sostanza stupefacente ma abbastanza da far proseguire le indagini presso l’abitazione del reo ove è stata trovata altra sostanza stupefacente, per complessivi circa 4 etti, divisa tra marijuana e hashish e suddivisa in 4 involucri che sarebbero poi stati suddivisi ulteriormente e confezionati.
E’ stato trovato infatti anche tutto il materiale apposito per il taglio, pesatura e confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato e il reo è stato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di custodia cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, Leggi QUI il post completo