Casa Pound consegna generi alimentari

Sabato mattina 22 dicembre, CasaPound Italia ha distribuito ad alcuni cittadini colpiti dalla crisi economica, pacchi contenenti alimenti di prima necessità.

  
a-
+
"La crisi economica esiste e colpisce tutti - e' quanto dichiara Giovanni Ceniti, responsabile di CasaPound Italia nel Vco - e questo governo di tecnocrati che ci ha governato nell'ultimo anno ha dato un'ulteriore bastonata alle famiglie italiane colpendole con tasse assurde e immorali come l'Imu.

Questa mattina si sono presentate presso la nostra sede persone bisognose di un concreto aiuto per arrivare alla fine del mese. Famiglie con un solo occupato perché un coniuge ha recentemente perso il proprio posto di lavoro, magari con un affitto di 400 euro o più da pagare e con figli da mantenere. Questa la situazione media in cui versano le persone che abbiamo incontrato questa mattina: lavoratori che pagano le tasse e che non riescono a fare fronte al caro vita.

CasaPound - conclude Ceniti - non ha nessuna intenzione di stare a guardare passivamente l'impoverimento dell'Italia e degli italiani e per quanto ci sara' possibile continueremo a sostituire lo Stato dove non riesce o non vuole arrivare".
Leggi QUI il post completo