Nuoto: esordio super per i colori della VerbaniArcobaleno
Nel fine settimana appena trascorso, a Novara, si è svolta la prima giornata del Trofeo di Nuoto “Davide Filippini” del circuito CSI.
👤 Redazione ⌚ 7 Dicembre 2019 - 08:01 6 commentia-
+
Tra le diverse compagini presenti, anche quest’ anno vi era VerbaniArcobaleno, che come gli scorsi anni si presenta alla manifestazione con un numero limitato di atleti, ma di grande spessore.
Tra questi troviamo il pluricampione nazionale CSI Mirco Arboritanza, classe 1992 che esordisce con due record personali nei 50 farfalla (27’’53) e nei 50 stile (24’’82) piazzandosi così al primo posto assoluto della classifica generale.
Buoni risultati anche dal nuovo acquisto Antonio Iasci, classe 2001, che si piazza subito al secondo posto della categoria assoluti nei 50 farfalla (29’’40).
Altra buone notizie arrivano dall’atleta Cerni Camilo, classe 1999, che dopo la stagione altalenante dello scorso anno, si piazza al terzo posto della categoria assoluti nei 50 metri stile libero (28’’1).
Buone prestazioni e piazzamenti si sono registrate anche da parte della giovane atleta Federica Girolamo, classe 2006, impegnata nei 50 dorso e 50 stile libero.
“Si dice che ben comincia sia a metà dell’opera” così commentano i tecnici della società verbanese Erica Bellucci e Daniel Maiorano “ continueremo a lavorare sempre con passione e umiltà consapevoli che la stagione agonistica sia davvero lunga”. Leggi QUI il post completo