Karate Trofeo delle Regioni

Domenica 01 Dicembre, è andata in scena, presso il palazzetto dello sport di Gerenzano (VA) la 20a Festa di Natale “Jitakyoei” 2019.

  
a-
+
L’ importante manifestazione, organizzata dalla ASD Karate Ken to Zazen sotto l’ accurata direzione del Maestro Cellamaro, oltre alle consuete competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior e veterani, sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente che a squadre, ha ospitato per la prima volta il “Trofeo delle Regioni”.

Centinaia gli atleti agonisti, appartenenti a diverse società provenienti da tutta Italia, hanno affrontato con determinazione e concentrazione le prove previste dal programma.

Dopo i saluti istituzionali da parte dei vertici federali e al tradizionale Inno Italiano, si é dato il via alle competizioni.
Convocati per la Regione Piemonte, nel Kumite (combattimento) nella categoria cadetti (15-17 anni) cinture nere open, Aaron Sblendorio, Alessandro Brigantino e Nicolas Hyso appartenenti alla ASD Nenryu di Verbania, allenati dal Maestro Mario Piazzani, hanno conquistato il titolo di “Vice Campioni”.

Prossimo appuntamento per i tre campioncini, sarà a Casale Monferrato (AL) per la Christmas Cup, organizzata dal comitato regionale Piemonte Fesik.

Leggi QUI il post completo