Marchionini: dal M5S "scuse pelose"

Non si placa ancora la polemica tra il Movimento 5 Stelle e Silvia Marchionini, dopo il comunicato dei pentastellati che in settimana aveva attaccato un componente di una delle Liste che sostengono l'ex sindaco di Cossogno, poi parzialmente rettificate.

  
a-
+
"Scuse pelose e inaccettabili quelle del movimento 2 stelle (non ne meritano di più) sulla questione di Giovanni Alba. Intanto non hanno sentito la necessità di scusarsi con l’assessore dell’epoca (oltre 30 anni fa!) e l’interessato.

Non approfondire x sciatteria (una sanzione disciplinare e’ ben altro da una condanna penale), affidarsi alla diceria e far cosi’ crescere il venticello della calunnia che macchia una carriera lavorativa al servizio della comunità e’ uno dei mali della politica, da cui si candida dovrebbe tenersi alla larga!

Non si capisce, pertanto, di fronte ad un simile comportamento, perché continuino a fregiarsi del titolo di ritenersi un esempio di quei valori che “vorremmo tutti avessero, quali etica e moralità”. Non si incomodino, questi baldi giovani, coscritti: sono comportamenti di cui ci onoriamo, senza pretendere il loro permesso."
Leggi QUI il post completo