Grande Nord: rischi della nuova ciclopedonale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Grande Nord, riguardante una potenziale situazione di pericolo, in ingresso della nuova ciclopedonale in direzione di Fondotoce.

  
a-
+
Dopo aver segnalato a chi di dovere senza ottenere risultato, ci rivolgiamo a voi per far conoscere la situazione di grave pericolo che si è creata all’inizio della pista ciclabile fra Suna e Fondotoce in direzione Fondotoce. Troppo spesso chi proviene da Suna attraversa la strada in piena curva per immettersi sulla pista ciclabile, correndo i rischi che si possono ben immaginare.

Allego alcune foto casualmente scattate che dimostrano la situazione.

Riteniamo incredibile che si sia inaugurato il tratto di pista senza curarsi delle modalità di utilizzo e dei rischi che si creavano, compreso il fatto che specialmente in caso di pioggia il fondo in legno la rende particolarmente scivolosa e quindi pericolosa, per non parlare del fatto che mancano le barriere di sicurezza in zona Costa Azzurra.

Confidiamo sul fatto che rendere pubblici i rischi che si fanno correre agli utenti per superficialità o noncuranza stimoli qualche amministratore a trovare una soluzione per minimizzare se non eliminare questi inutili rischi.


Leggi QUI il post completo