Arcademia: nuova sede a Verbania
Arcademia – Lavori in corso in vista della prossima stagioni di attività. E quest’anno Arcademia raddoppia con le sedi a Omegna e a Verbania.
👤 Redazione ⌚ 17 Settembre 2019 - 15:03 Commentaa-
+
Sono passati 20’anni dall’inizio della storia di Arcademia; eppure non manca mai la voglia di mettersi in gioco e di cercare di fare sempre di più e di meglio.
Entusiasmo ed energia sono all’ordine del giorno, così come la consapevolezza di voler e poter offrire momenti di crescita e svago a bambini, ragazzi e adulti carichi di passione.
Con queste premesse sta per iniziare una nuova stagione di corsi, laboratori ed esperienze del centro di formazione artistica Arcademia, da sempre a Omegna e da quest’anno anche a Verbania !
“Era da tempo che pensavamo di portare altrove la formula Arcademia. - spiega Augusto Quaretta, tra i fondatori del centro – E grazie ad una piacevole e importante collaborazione con una bella realtà verbanese ci siamo riusciti.
Infatti già da settembre quasi tutti i nostri corsi saranno disponibili anche presso i locali della Palestra Sporting di Intra in Via Alpi Giulie.
Abbiamo iniziato a confrontarci alcuni mesi sull’idea di creare a Verbania un luogo dove poter combinare sport, arte e benessere
E così nasce Arcademia Sporting Club ! Ringraziamo Tatiana e Letizia, titolari della palestra Sporting per aver voluto condividere questa nuova sfida che ci carica e coinvolge.
Tra l’altro Sporting si sta rinnovando e ha confezionato un bel pacchetto di proposte legate al fitness oltre che alla piscina e quindi al nuoto.
Accanto a tutte le loro attività, ci saranno anche le nostre; danza, recitazione, canto, musica e musical. Un’avventura che non vediamo l’ora di cominciare...”
Sia a Omegna che a Verbania i corsi inizieranno dal 16 settembre, ma sono previsti anche due Open Day per consentire ad allievi e famiglie di conoscere strutture e insegnanti: nella sede di Verbania sabato 21 settembre dalle 15 alle 19 e sabato 28 settembre a Omegna.
Per informazioni su corsi è insegnanti è possibile anche consultare il sito www.arcademi.it e i vari canali social di Arcademia. Leggi QUI il post completo