II° Coppa ALTAIR e XI Trofeo Veronica Argento

Il 7, e l’8 settembre, presso il PalaBattisti a Verbania, si terranno la II Coppa Altair e XI Trofeo Veronica Argento, che si chiuderanno con l’XI Galà Veronica Argento.

  
a-
+
L’evento è organizzato dal Club Ritmica Altair s.r.l. Sd in collaborazione con l’Associazione Veronica Argento Onlus, per ricordare la giovane atleta agonista della società.

Dopo la prima giornata di accoglienza delle delegazioni partecipanti e di organizzazione, sabato 7 sarà il momento dedicato alle competizioni vere e proprie. Le gare inizieranno alle 10 di mattina fino alle 13, poi ci sarà una pausa e le gare riprenderanno alle ore 14.00 con fine prevista per le 19.00.

A seguire, domenica 8, si procederà con le premiazioni, sempre al Palazzetto dello Sport alle ore 11.00, e con la fase conclusiva della manifestazione, in cui si metterà in scena un Galà molto suggestivo che avrà inizio alle 16.00.

Anche quest’anno il ricavato verrà devoluto all’Associazione Veronica Argento Onlus, a sostegno dei propri progetti.

Numerose saranno le società partecipanti, tra cui alcune militanti nelle maggiori categorie sia d’Italia che di Spagna:
Eurogymnica Torino, Centro Ginnastica Moderna Cameri, Società Ginnastica La Marmora Biella, Ginnastica Moderna Legnano, Club de Gimnasia Ritmica Villena, Alicante e Club Jennifer Colino de Torrevieja, Alicante,( entrambe provenienti dalla Spagna), ASD Echidna di Chivasso, ASD Zenith di Chieri, A.S. Ginnastica Valentia, Asd Cusio Ginnastica,Società Euritmica di Carmagnola e, naturalmente, le furierossine del Club Ritmica Altair e della ASD Ritmica VCO che difenderanno il Titolo.

Presenzieranno allo spettacolo finale con le proprie coreografie, oltre alle società menzionate, la scuola di danza di Martina Gagliardi, la ballerina pluripremiata Serena Donà di Domodossola, Eleonora Cancelliere, ex atleta della Ritmica VCO che ora appartiene a ZAMAGA Atlhetic di Milano, con uno spettacolo di danza aerea acrobatica e la scuola Wonder Dancing di Domenico Simmaco con sede a Villadossola.

L’ingresso sarà gratuito.

Leggi QUI il post completo