Il Parco cerca chi sistemi il Sentiero Bove

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata mediante R.d.O. nel Me.P.A. per l’affidamento di lavori di messa in sicurezza del Sentiero Bove nel tratto M.te Zeda - Cicogna.

  
a-
+
Si rende noto che l’Ente Parco Nazionale Val Grande, in ottemperanza a quanto stabilito nella determinazione del Direttore n. 254 del23.08.2019 ed in ossequio all’art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016 e alle Linee Guida dell’ANAC n. 4/2016, intende espletare indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione e parità di trattamento, trasparenza e pubblicità, proporzionalità e rotazione, gli operatori economici da invitare a procedura negoziata mediante R.D.O. sul Me.P.A. per l’affidamento del contratto per l’esecuzione dei lavori di ”messa in sicurezza del sentiero Bove nel tratto M.te Zeda-Cicogna” d’importo inferiore a 40.000,00 euro.

L'Avviso pubblico e la relativa documentazione è disponibile all'indirizzo http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n1201061&IdMePubblica=708&Archivio=
Leggi QUI il post completo