Insubrika & Arcobaleno sugli scudi ai Nazionali
Insubrika & Arcobaleno Campioni Nazionali a Lignano Sabbiadoro ed ottime prestazioni ai Campionati Italiani di Salvamento FIN a Roma.
👤 Redazione ⌚ 6 Agosto 2019 - 15:03 Commentaa-
+
Arboritanza Mirco, alla fine del mese di Maggio 2019, si è confermato per il secondo anno consecutivo Campione Nazionale nei 50 stile libero ed argento nei 200 stile libero ai campionati nazionali in quel di Lignano Sabbiadoro.
Fantastiche prestazioni per Monica Coccovillo, campionessa nazionale nei 100 dorso, 50 stile libero e 200 stile libero nella categoria diversamente abili.
A questa manifestazione ha partecipato anche l’atleta Cerni Camilo conseguendo buoni piazzamenti.
Nel mese di Luglio, per la Insubrika Verbania Nuoto, Arboritanza Mirco ha partecipato anche ai Campionati Italiani Open di Salvamento FIN a Roma nei 50 trasporto manichino e nei 200 sottopasso, ottenendo i propri migliori tempi personali piazzandosi nella parte alta della classifica.
Era presente anche l’atleta Cerni Camilo a questi campionati.
La stagione dell'atleta e della società Insubrika Verbania Nuoto si è conclusa con la traversata di Mergozzo dove Arboritanza Mirco si è classificato 5 degli uomini mentre gli atleti Cerni Camilo e Rizzolio Flavia hanno raggiunto ottimi piazzamenti in classifica.
La società Insubrika Verbania Nuoto ringrazia gli atleti ed il tecnico per la sportività e dedizione dimostrati anche in questa stagione agonistica allo sport natatorio. Leggi QUI il post completo