“Bilake Slow Bike”
“Bilake Slow Bike”, l' evento si terrà a Orta San Giulio sabato 29 giugno 2019. Organizzata dall’ A.S.D. Bilake di Miasino, la manifestazione vuole far scoprire le bellezze del Lago d’Orta attraverso una passeggiata non competitiva in mountain bike.
👤 Redazione ⌚ 28 Giugno 2019 - 17:04 Commentaa-
+
Non ci sarà agonismo nel “Bilake Slow Bike”, non ci sarà fretta… solo la voglia di vivere il Lago d’Orta attraverso strade, stradine, sentieri e viuzze…
Durante il giro ciclotusristico ci saranno delle soste culturali con visite guidate ai “Muri Dipinti” di Legro (frazione di Orta San Giulio)e al Colle della Torre di Buccione; a Pella ci sarà una sosta golosa presso la gelateria "Antica Torre” e il ritorno a Orta San Giulio da Pella sarà una piacevole mini crociera sulle acque incantate del Lago d’Orta.
L’evento è patrocinato dal Comune di Orta San Giulio e rientra nell'apprezzato format di passeggiate denominato Girolago organizzato dall’Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone.
Special guest del “Bilake Slow Bike” sarà Motty, la mascotte del Mottarone, che darà lo start alla passeggiata. Leggi QUI il post completo