Giovane ornavassese seconda al Valsesia Musical Theatre
Carmengiulia Falcetti, 13 anni di Ornavasso, allieva di Arcademia seconda classificata al Valsesia Musical Theatre. Gioia e soddisfazione per lei, la sua famiglia e ovviamente per il centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.
👤 Redazione ⌚ 2 Luglio 2019 - 12:04 Commentaa-
+
Queste e altre emozioni hanno accompagnato l’annuncio della classica finale del concorso nazionale Valsesia Musical Theatre che si è svolto a Borgosesia domenica 23 giugno.
Carmengiulia Falcetti, 13 anni di Ornavasso si è aggiudicata uno splendido secondo posto grazie alla sua interpretazione del brano dei Queen “Somebody to love” tratto dal musical “We will Rock you!” e dal più recente film “Bohemian Rhapsody”.
Applausi a scena aperta per le e per tutti i giovani e giovanissimi concorrenti che si sono esibiti di fronte ad una prestigiosa giuria composta tra gli altri, da Manuel Frattini ed Eleonora Lombardo, due tra i protagonisti assoluti del genere musical in Italia.
Frattini interprete di numerosi spettacoli tra i quali Pinocchio dei Pooh, Sette spose per sette fratelli, A Chorus Line, Cantando sotto la pioggia, Peter Pan e attualmente in scena in Priscilla!
Eleonora Lombardo, magnifica Rizzo nel sempreverde “Grease!”
Molto contenti gli insegnanti di Arcademia che seguono da tempo Carmengiulia; Maria Rita Briganti, Isabella Tabarini e Maurizo Frisone.
Ricordiamo che Carmengiulia lo scorso anno ha partecipato con un ruolo tutto suo al tour italiano “A Christmas Carol” che riprenderà anche la prossima stagione! Leggi QUI il post completo