Giandomenico Albertella

  
a-
+
Il nostro programma per il quinquennio 2014-2019 ha un' ambizione: quella di continuare il cammino di crescita avviato in questi anni e, coinvolgendo ogni singolo cittadino, gli operatori turistici e commerciali, il mondo dell'associazionismo e del volontariato e in particolare i giovani, quella di contribuire a "costruire" un paese sempre più unito come comunità, più forte dal punto di vista economico e sociale, più completo nei servizi rivolti alle persone.

Senza voler essere presuntuosi pensiamo che i giovani siano la risorsa fondamentale ed il futuro della nostra città e abbiamo l'ambizione di volervi aiutare ad avere ancor più peso nelle questioni che più strettamente ci riguardano; per questo motivo vogliamo nuovamente impegnarci affinché non tutte le risorse economiche siano destinate ad iniziative che non ci riguardano ed interessano direttamente.

La nostra lista, inoltre, si impegna nuovamente a far crescere la nostra città dal punto di vista culturale, sportivo e "festaiolo" continuando ad investire e ad adoperarsi affinché Cannobio diventi sempre di più il punto di aggregazione dei giovani del lago.

Vogliamo continuare ad ispirarci a valori forti, intensi, condivisi e crediamo sia questa una scelta di fondo, irrinunciabile. Valori che riguardano le persone, la famiglia, il territorio. Le persone intese come cittadini oggetti e soggetti di diritti e doveri, di qualsiasi fede politica o religiosa, che si identifichino nella comunità e quindi ne accettino le regole.
La famiglia che veda nell'amministrazione comunale un punto di appoggio concreto, di aiuto nel suo sviluppo; ma crediamo anche nei valori del territorio che devono essere tramandati alle generazioni future.


La Lista "Cannobio, il nostro paese"
Giovanna Allevato
Claudio Antonetti
Roberto Borlotti detto Bubu
Marco Antonio Cattaneo
Lorella Grieco detta Lella
Antonio Lillo
Ignazio Littera
Anna Mandarano
Gianmaria Minazzi
Vittorio Pinolini
Gregoria Preiata detta Grego
Elio Serri

Pagina Facebook "Cannobio, il nostro paese"

Torna alla Pagina Elezioni Cannobio 2014 Leggi QUI il post completo