Aprile è il mese della prevenzione delle apnee notturne OSAS
Studi dimostrano che sono molte le persone affette da questa patologia, ma tanti di loro non sanno nemmeno di esserlo.
👤 Redazione ⌚ 8 Aprile 2019 - 16:37 Commentaa-
+
Per scoprire, curare e guarire questa patologia bisogna prima riconoscerla, per farlo è consigliabile una visita da uno specialista e molto spesso i costi da affrontare, l'idea delle lunghe liste d'attesa, non sapere a chi rivolgersi, impediscono alle persone di approfondire, rimanendo a fare i conti con questa patologia e i suoi rischi, per tutta la vita.
Per tale motivo FACE TEAM - gruppo di medici di riferimento, riconosciuti per competenza, nelle patologie legate alle apnee notturne oltre che in tutte quelle patologie riferite alla sfera oro- maxillo - facciale; annoverando infatti, nella sua compagine, medici quali il Prof. A.B. Giannì (Professore ordinario in chirurgia Maxillo facciale presso l'università degli Studi di Milano nonché direttore UOC di Chirurgia maxillo facciale presso l'ospedale Policlinico di Mi)
Prof. A. Baj (Dirigente medico I livello UOC di Chirurgia maxillo - facciale presso il Policlinico di Milano e responsabile di Chirurgia maxillo - facciale ricostruttiva UOC del Policlinci odi Milano)
FACE TEAM sulla base di recenti studi emersi riguardanti la mancanza di disponibilità economica dei cittadini in questo periodo di scarso impiego, ha deciso di lanciare una campagna GRATUITA mettendo a disposizione il proprio team di specialisti in modo del tutto gratuito sui territori che vado ad elencare
ABBIATEGRASSO
DOMODOSSOLA
NOVARA
CESANO MADERNO
BERGAMO
LAINATE
INVERUNO
COMO
MONZA BRIANZA
MILANO CENTRO Leggi QUI il post completo