Convegno “raggiri ai risparmiatori”

Il Movimento Difesa del cittadino sezione di Verbania organizza per la mattina di sabato 9 marzo, con inizio alle ore 10,30, un incontro pubblico con la cittadinanza avente ad oggetto il tema dei “raggiri ai risparmiatori”. Di seguito la nota ufficiale.

  
a-
+
Sarà l’occasione per fare il punto sui processi pendenti nei confronti degli amministratori dell’ex Veneto Banca che sono in corso avanti ai Tribunali di Verbania e di Treviso nonché sulle modalità di accesso al Fondo per l’indennizzo dei risparmiatori, istituito dal governo per i soci “azzerati” delle popolari venete. Si parlerà anche della “truffa dei diamanti” balzata agli onori delle cronache nazionali nelle ultime settimane e che vede il Movimento Difesa del cittadino impegnato in prima persona fin dall’avvio delle indagini.

L’incontro si terrà a Palazzo Flaim, in piazzale Flaim a Intra con moderatore il direttore di Eco Risveglio Andrea Dallapina. Interverrà l’avvocato Matteo Moschini del Mdc del Veneto, esperto di azioni legali collettive e class action; e l’avvocato verbanese Clarissa Tacchini, fiduciaria locale del Movimento. L’incontro sarà introdotto dal Sindaco di Verbania , Silvia Marchionini.

MDC VERBANIA

Leggi QUI il post completo