Montani: "bonifica Syndial incontro positivo"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del senatore Enrico Montani riguardante l'incontro odierno sulla bonifica Syndial di Pieve Vergonte.

  
a-
+
Per verificare lo stato dei lavori di bonifica in corso nel sito Syndial di Pieve Vergonte, oggi pomeriggio il senatore della Lega Enrico Montani ha incontrato l’amministratore delegato della Società ambientale del Gruppo Eni, Vincenzo Maria Larocca.

Erano presenti all’appuntamento anche i deputati Enrico Borghi e Mirella Cristina e il presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola, Arturo Lincio.

E’ stata l’occasione per fare il punto sulle opere di bonifica e messa in sicurezza dell’area circostante. L’incontro, lo ricordiamo, è stato promosso da Montani, che sta seguendo in prima persona -a Roma così come sul territorio- l’evolversi delle opere.

“Si è trattato di un incontro positivo. Ho apprezzato lo spirito di collaborazione emerso e la volontà dell’amministratore delegato di Syndial di portare a compimento i lavori nel più breve tempo possibile. Ora, però, non abbassiamo la guardia, né su questa, né sulle altre emergenze ambientali che gravano sul territorio provinciale”. Questo il commento di Montani alla fine della giornata.
Leggi QUI il post completo