Zacchera attacca, Parachini e NCD rispondono
Torna a farsi sentire l'ex sindaco Marco Zacchera, rilasciando dichiarazioni polemiche su alcuni candidati della lista del Nuovo Centro Destra.
👤 WebMaster ⌚ 26 Aprile 2014 - 19:27 5 commentia-
+
Zacchera, in sostanza, dichiara che alcuni candidati delle Lista di NCD, non dovrebbero essere presenti, perchè coinvolti, sempre secondo l'ex sindaco, nella nota vicenda del "corvo" che portò alle sue dimissioni.
A stretto giro di posta la risposta di Marco Parachini, e del Nuovo Centro Destra.
Parachini:
"Dopo aver letto l'odierno articolo di Verbania Milleventi che riporta commenti e giudizi sulla lista Ncd da parte dell'ex sindaco di Verbania, mi sento di ribadire che:
ho piena fiducia e stima nei dirigenti locali del Nuovo Centro Destra. Credo nella loro lealtà e correttezza. Non ho mai avuto dubbi sulla composizione della lista che mi sosterrà alle elezioni comunali. Sono stupito di leggere pre-giudizi dalla bocca di chi un tempo si professava garantista".NCD:
“Desideriamo affermare che lo stupore e il giudizio di Zacchera non ci interessano anche perché, fortunatamente, Marco Zacchera appartiene ormai al passato della città.
Verbania esce da un lungo periodo di commissariamento, determinato da proprio da Zacchera e il Nuovo Centrodestra con i suoi candidati è più interessato a lavorare seriamente e responsabilmente per la comunità verbanese, piuttosto che inseguire certe polemiche che si commentano da sole. Per quanto ci riguarda, alla Magistratura va davvero la nostra fiducia e non ci permettiamo certo di batterle il tempo o di dettare scadenze, come invece a quanto pare intende fare Zacchera. Avere rispetto significa anche questo!
Invitiamo l’ex Onorevole ed ex Sindaco a preoccuparsi piuttosto del suo atteggiamento che potrebbe forse creare più problemi al candidato Sindaco che ha deciso di sostenere, di quanti vantaggi potrebbe portare.
La nostra lista affronterà una campagna elettorale corretta e concentrata sui programmi, sugli impegni e su un nuovo modo di amministrare la città. E’ una differenza di stile che ci inorgoglisce.
Avremo rispetto di tutti. Zacchera compreso…nonostante tutto !” Leggi QUI il post completo