MNS torna su: evento fieristico per rilancio del lavoro

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Nazionale Sovranista VCO, riguardante la necessità di un evento fieristico per rilancio del lavoro nella Provincia

  
a-
+
Il Verbano-Cusio-Ossola genera 3,3 miliardi di euro, pari al 3% del valore aggiunto del Piemonte, quantificato in 1.485 miliardi, non ci vengano a dire che siamo troppo piccoli. Settore estrattivo, siderurgico, chimica, casalingo, acque, sono queste le produzioni che hanno costruito i distretti eccellenti della nostra Provincia.

Oggi, le forti pressioni competitive estere e tributarie impongono alle aziende (industria/artigianato/commercio) sforzi significativi. Il reddito pro capite é il più basso: i 17.800 euro della Provincia, contro i 21.300 di media Regionale. Massimo Ficara - (MNS) ''dobbiamo riportare il lavoro nel VCO, valorizzando questo patrimonio produttivo.

Una Fiera Internazionale diventa un passo decisivo capace di abilitare l'eccellenza, interpretando una competenza territoriale''. Il territorio ha la necessità di formulare delle domande, la politica Regionale deve fornire delle risposte.

Il Commissario del MNS per il VCO
Massimo Ficara
Leggi QUI il post completo