Vega Occhiali Rosaltiora ospita Mondovì
Dopo la sfortunata uscita a Savigliano è tempo di tornare tra le mura amiche per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C.
👤 Redazione ⌚ 16 Febbraio 2019 - 15:03 Commentaa-
+
Subito in programma un match insidioso contro un avversario alquanto particolare; domenica alle 18.00 al PalaManzini, si torna al consueto posticipo domenicale, arriva la formazione di categoria della LPM Bam Mondovì che in A2 oltre ad essere arrivata in finale di Coppa Italia per due stagioni consecutive vuole giocare un ruolo di primissimo piano nella ‘Pool Promozione’.
Dunque al ‘Liceo’ arriva una formazione di un team dei massimi livelli, una squadra assolutamente giovane, ben allenata, che sicuramente dal giorno della partita di andata giocata al Palasport di Carrù, sarà ancora ulteriormente cresciuta. Il match dell’andata terminò sul 3-2 per le padrone di casa, fu una partita bella e spettacolare nella quale Rosaltiora si prese un punto comunque meritato.
Insomma sarà una partita alquanto difficile nella quale servirà il massimo trend di prestazione ed anche l’aiuto del pubblico che si attende numeroso e chiassoso: ”Ci prepariamo ad una partita delicata – dice coach Andrea Cova – che rappresenta una bella occasione per un passo avanti in vista della salvezza – ancora non siamo alla perfezione dal lato fisico perché stiamo ancora recuperando malattie ed infortuni ma ci stiamo dando dentro. Proprio per questo invito tutti a sostenerci perchè il calore del palazzetto ci faccia da settimo giocatore in campo”- Nota a margine della partita, sarà presente al PalaManzini una delegazione di operai della Hydrochem di Pieve Vergonte, impegnati per tenere viva l'attenzione sulla sorte del loro stabilimento e sul loro posto di lavoro. Leggi QUI il post completo