Il Centro Destra sceglie Albertella
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del senatore Montani (Lega) e una del Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania, che ufficializzano la candidatura di Giandomenico Albertella alle prossime Amministrative di Verbania.
👤 Redazione ⌚ 9 Febbraio 2019 - 15:03 19 commentia-
+
Comunicato senatore Enrico Montani (Lega):
"Quella di Giandomenico Albertella è una candidatura alla carica di primo cittadino del capoluogo del Vco che arriva nel momento giusto. E' la scelta migliore che la Lega, le forze di centro destra e le liste civiche provenienti dalla società civile potessero fare per far uscire Verbania dal grigio dell'esperienza Marchionini. Un profilo di primo piano, quello dell'attuale primo cittadino di Cannobio, che proprio grazie all'esperienza amministrativa maturata in questi anni sul Lago Maggiore, ha tutte le carte in regola per vincere le sfide del futuro. Moltissime persone conoscono già e apprezzano lo stile e le capacità di Albertella. In queste settimane avrà modo di essere conosciuto e apprezzato anche da tutti gli altri. Verbania ha bisogno di ritrovare un'identità precisa. Gli anni a guida del Pd l'hanno relegata a un ruolo secondario che non le è consono. Adesso con Albertella in prima linea si tratta di ridisegnare Verbania grazie a criteri più adatti alle sue caratteristiche. Intendiamo consegnare ai nostri figli una città in grado di sostenere i cambiamenti della nostra epoca. Dal punto di vista politico, scegliendo Albertella la Lega, le forze di centro destra e le forze civiche provenienti dalla società civile hanno dimostrato compattezza e coerenza. Da qui al giorno delle elezioni lavoreremo duramente per creare le condizioni necessarie alla conquista della carica di sindaco della città di Verbania". Questo il commento del senatore Enrico Montani e del commissario Lega Salvini Verbania, Alberto Preioni.__________________________________________________________________
Comunicato Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania:
La risposta, oltre ogni più rosea aspettativa, che i verbanesi hanno dato con le loro presenze a Palazzo Flaim per l'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Giandomenico Albertella ci riempie di gioia, entusiasmo e orgoglio e soprattutto ci sprona a lavorare ancor più duramente per costruire la prossima amministrazione comunale.
In 5 anni Silvia Marchionini non è stata in grado di dare a Verbania una prospettiva verso il futuro, ha detto nel suo intervento la capogruppo di Forza Italia Mirella Cristina. Vogliamo un sindaco competente, capace, in grado di ascoltare le persone perché è da esse che si costruisce una città . E quel sindaco può essere Giandomenico Albertella, che Forza Italia aveva già individuato lo scorso aprile come colui che incarna tutte le qualità necessarie a rilanciare Verbania sostenendo la sua candidatura.
Mancano poco più di 100 giorni alle elezioni comunali: avanti tutta, dunque, per dare ai verbanesi l'amministrazione che meritano. Leggi QUI il post completo