Minivolley: il punto a metà stagione

La Minivolley Cup 2014 taglia il traguardo intermedio delle festività pasquali con un ruolino di marcia veramente da record: 13 manifestazioni su 14 svoltesi regolarmente con un totale parziale di 2462 atleti sotto rete.

  
a-
+
Se le condizioni meteo favoriranno lo svolgersi dei prossimi tornei, tutti all’aperto a partire dal prossimo evento di domenica 27 aprile in programma ad Oleggio Castello, potrebbe essere avvicinato il traguardo delle 5000 partecipazioni individuali.

Negli eventi numero 12, 13 e 14 si è giocato rispettivamente a Villadossola (23 marzo), Novara (6 aprile) e Domodossola (13 aprile).

108 gli atleti al Pala Csi di Villadossola con organizzazione dell’Auxilium divisi in 32 squadre: presenti Dlf Domodossola, Vogognese, S. Rita Novara, Team Volley Novara, Pallavolo Ornavasso e Auxilium Villadossola.

Successi parziali per Team Volley (Palla Rilanciata e 1° livello) e per Vogognese (2° livello).

A Novara (organizzazione Team Volley NO) invece le società erano solo 4 ma con 201 atleti in palestra; presenti oltre ai padroni di casa, Volley Novara, San Giacomo NO e S. Rocco NO).

51 le squadre partecipanti suddivise in 17 di Palla Rilanciata, 20 di 1° livello e 14 di 2° livello.

Il 2mila8volley Domodossola ha organizzato al Pala Spezia la tappa numero 14 contando 149 pallavolisti in rappresentanza di 10 sodalizi (S. Rita NO, Team Volley NO, Rosmini Domo, Vigezzo Volley, Pallavolo Piedimulera, Omegna Pallavolo, Rosaltiora VB, Dlf Domo, Auxilium Villadossola e 2mila8volley).

Ben distribuiti i successi parziali di categoria con a segno nella Palla Rilanciata l’Omegna, l’Auxilium nel 1° livello e il S. Rita nel secondo.

La Minivolley Cup, dopo la pausa pasquale, esce finalmente all’aperto e nella 15° tappa del suo programma attende, ad Oleggio Castello con organizzazione Area Libera, i primi partecipanti in versione “outdoor”.

Seguiranno poi gli eventi di Novara e Varzo (1 maggio), di Dormelletto (4 maggio) e il tris dell’11 maggio (Cambiasca, Invorio e Bellinzago).

In classifica guida il Team Volley NO con 636 punti davanti a New Group Castelletto con 442, poi Sprint Gravellona (418), Rosaltiora VB (417) e S. Giacomo NO (389) su un totale di 32 società presenti in graduatoria Leggi QUI il post completo