Giovani Democratici: novità sul trasporto locale
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato dei Giovani Democratici del VCO, riguardante alcu novità sul trasporto pubblico.
👤 Redazione ⌚ 20 Dicembre 2018 - 18:06 Commentaa-
+
I Giovani Democratici del VCO dopo un anno di intenso lavoro, di mobilitazioni e di dialogo con le istituzioni, sono felici di annunciare che la battaglia sui trasporti locali, per il momento, è stata vinta con il massimo risultato possibile. La Regione Piemonte, tramite l'agenzia della mobilità, ha stanziato i fondi per il ripristino di tutte le corse serali della tratta VerbaniaTrobaso-Omegna a partire dal 1 gennaio. Inoltre a partire dalla stessa data verrà aggiunta una corsa notturna al venerdì con partenza da Intra alle 00.20.
Se ne fa carico VCOTrasporti visto e considerato il successo della sua omonima del sabato. Ringraziamo le diverse centinaia si giovani (e meno giovani) che ci hanno sostenuto fin qui. Ringraziamo le amministrazioni locali (di Verbania, Gravellona Toce, Casale Corte Cerro e Omegna) che durante l'ultima riunione hanno sostenuto la nostra richiesta di ripristino delle corse.
Continueremo a lavorare al fianco di chi ha bisogno e di chi lotta per i propri diritti. Leggi QUI il post completo