Il Maggiore candidato ad un premio internazionale

La World Architecture Community ha annunciato la lista dei candidati per il 29° ciclo della World Architecture Community Awards, tra cui una vasta gamma di progetti e costruzioni definiti innovativi presentati da trentadue paesi in tutto il mondo.

  
a-
+
Tra questi è presente il Centro Eventi Il Maggiore, un motivo di orgoglio per la città di Verbania e il suo territorio a prescindere dal risultato finale.

Circa tre volte l'anno, la World Architecture Community organizza gli WA Awards per riconoscere ed evidenziare alcuni dei grandi progetti realizzati dai membri della loro comunità. Fondata nel 2006, la World Architecture Community fornisce uno spazio unico per architetti, accademici e studenti in tutto il mondo per incontrarsi, condividere e competere.

Il Maggiore è in competizione per essere il vincitore quindi del WA Awards 29th Cycle. I progetti selezionati saranno valutati dalla loro giuria composta da alcuni dei soci onorari e dai precedenti vincitori. Voto che sarà espresso sino al 15 gennaio 2019 e solo dopo si conosceranno i vincitori.

Ricordiamo il team che ha progettato il centro eventi:
_ Arch. Salvador Perez Arroyo _ Team leader
_ Sbarch Studio Bargone Architetti Associati _ Coordinator
_ Arch. Peter Cook, Garcia BBM, Ing. Arch. M. Mariani, Arch. E. Auletta, Bianchini e Lusiardi Associati, Ing. A. Sandelewski, Arch. F. Brenci, Arch. A. Di Muzio

https://worldarchitecture.org/architecture-projects/hchfp/cultural_complex_and_theater_cem-project-pages.html>

L'Amministrazione Comunale
Leggi QUI il post completo